Stelline di solo patate e acqua con Tonno e Pomodorini
Il piatto:
Difficile trovare un bambino che non ami gli gnocchi. E se questi sono come piccole stelline, portate da quattro teneri mostriciattoli dai confini dello spazio, resistere sarà ancora più difficile! Oggi ti consigliamo una ricetta semplice e davvero gustosa, che vede come protagoniste le nostre deliziose stelline di solo patate e acqua. La loro anima leggera è abbinata a un condimento molto amato dai più piccoli: tonno e pomodorini. Non vedi l’ora di prepararle con il loro aiuto? Ecco tutto quello che ti serve!
4 PORZIONI
IN PADELLA
IN PENTOLA
Preparato con:
Come preparare le stelline di solo patate e acqua con tonno e pomodorini
Ingredienti per 4 persone
- 2 confezioni di Stelline di solo patate e acqua Patarò
- 2 scatolette di tonno all’olio extravergine di oliva
- Una ventina di pomodorini
- Erba cipollina fresca
- Sale, pepe e olio evo q.b
Preparazione
- Per prima cosa prepara tutti gli ingredienti. Lava bene i pomodorini e tagliali a metà; fai scolare bene il tonno eliminando l’olio extravergine di oliva in eccesso; trita finemente l’erba cipollina.
- Ora procedi con la cottura dei pomodorini. Aggiungi un filo d’olio evo in una padella antiaderente e cuocili fino a che non risulteranno belli morbidi. Adesso aggiungi anche il tonno e cuoci per 5 minuti (facendo attenzione che non si secchi).
- Quando questi ingredienti sono pronti non devi fare altro che cuocere le stelline di solo patate e acqua seguendo le indicazioni presenti sulla confezione. Quando vengono a galla scolale, aggiungile al condimento e mischia bene in modo che si leghino alla perfezione.
- Per ultima cosa aggiusta di sale e pepe e servi con un pizzico di erba cipollina fresca!
Buon appetito!